Chi siamo

Per chi opera tutti i giorni per valorizzare la bellezza della propria clientela è di fondamentale importanza usufruire di prodotti e attrezzature professionali che offrano prestazioni e qualità elevate.

C.A.P.A.S. opera con successo da 50 anni nel settore parrucchieria, estetica, barber e nails offrendo la propria esperienza e la competenza che da sempre gli appartiene per proporre forniture di eccellenza.

Obiettivo dell'azienda di Roseto degli Abruzzi (Teramo) è di offrire solo prodotti e attrezzature professionali per la cura e lo styling del corpo e dei capelli.

I clienti di C.A.P.A.S. sono prevalentemente professionisti quali estetiste, centri nails, parrucchieri e barbieri ma si affidano alla azienda anche privati che non si accontentano dei risultati ottenuti con i prodotti della grande distribuzione.

C.A.P.A.S. effettua vendite direttamente in sede o con consegna a domicilio oppure tramite commercio elettronico nel nostro sito.

 

Mappa

Product added to wishlist
Product added to compare.