Termini e condizioni d'uso

Condizioni d'Uso

L'utilizzo di questo sito è offerto da C.A.P.A.S. Online, (di seguito Proprietario) a condizione che si accettino i termini, le condizioni, le note contenute in questa pagina e nelle altre pagine del sito.
L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle condizioni. L'utilizzo da parte dell'utente del presente sito costituisce accettazione di tali termini e condizioni. Il Proprietario si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento e a sua discrezione i termini d'uso e le condizioni alle quali è offerto il sito.

A) Utilizzo delle informazioni e dei materiali
Il presente sito web è destinato all'uso personale e non commerciale da parte dell'utente. L'utente non può scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, dare in licenza, visualizzare, eseguire o adattare qualsiasi informazione, prodotto o servizio ottenuto dal presente sito web. È permesso scaricare e copiare informazioni per il solo uso personale a condizione che siano rispettati i diritti d'autore e le altre limitazioni d'uso.

B) Utilizzo illegale e proibito
L'utente garantisce che non utilizzerà il presente sito web per qualsiasi scopo che sia contrario alla legge vigente o proibito dai termini di utilizzo, dalle condizioni e dalle note qui descritte.

C) Attività proibite
Nell'utilizzare i servizi di posta o altri servizi di messaggistica e comunicazione presenti in questo sito web, l'utente dichiara che non utilizzerà il sito web per:

* Inviare o trasmettere in altro modo qualsiasi comunicazione o materiale che sia illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, invasivo della privacy altrui, dannoso per il sito, esprimente odio razzistico, discutibile eticamente o in qualsiasi altro modo;
* Falsificare le intestazioni o manipolare in altro modo gli identificativi allo scopo di contraffare l'origine di qualsiasi informazione trasmessa attraverso il presente sito web;
* Installare, inviare o trasmettere in altro modo ogni forma di pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiali promozionali, mail o gruppi di mail non graditi o ogni altra forma di pressione, se non autorizzati espressamente dal proprietario;
* Disturbare o interferire con le operazioni del presente sito web o di altri server o reti connessi al sito web;
* Violare qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale;
* Raccogliere o archiviare dati personali su altri utenti.

D) Utilizzo dei messaggi
Inviando messaggi o comunicando in altro modo con il proprietario del sito web, l'utente concede una perenne, senza limiti geografici, irrevocabile, non esclusiva, priva di royalty licenza di utilizzare, scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, dare in licenza, eseguire, adattare e sfruttare in altro modo tale comunicazione in tutti i media conosciuti attualmente e sviluppati in futuro. L'utente rinuncia a qualsiasi diritto di rivendicazione per qualsiasi infrazione, asserita o attuale, di ogni diritto di proprietà, di privacy, di pubblicità, morale o di attribuzione in connessione con tale comunicazione.

E) Collegamenti ad altri siti web
Il presente sito web potrebbe contenere collegamenti (link) a siti web di proprietà di terzi. I link sono forniti per esclusiva convenienza dell'utente. Il Proprietario non controlla i siti web e non è responsabile per i contenuti di tali siti web. L'offerta di link non implica l'approvazione di tutti i contenuti di tali siti web o che il Proprietario abbia qualsiasi legame con suoi i promotori.

F) Indennità
L'utente acconsente ad indennizzare e a sollevare dalla responsabilità il Proprietario del presente sito web per qualsiasi rivendicazione, perdita, danno, responsabilità, costo e spesa (incluse ragionevoli spese legali) che emergano, siano connesse con o si riferiscano direttamente ad un uso del sito web errato o illegale da parte dell'utente stesso, o per ogni violazione delle garanzie dichiarate dall'utente in questo documento.

G) Rapporti contrattuali
L'utente dichiara di essere a conoscenza e accetta che le comunicazioni e le trasmissioni a e da il sito web non sono confidenziali. Non esiste alcuna implicazione confidenziale, fiduciaria, contrattuale o altra relazione creata tra l'utente e il Proprietario del sito, se non quanto dichiarato in questo documento o nei termini contrattuali presenti nelle pagine del sito. L'utente accetta che non esiste nessuna relazione tipo joint venture, partnership, impiego o agenzia tra l'utente stesso e il Proprietario risultante da questo documento o dall'utilizzo del sito web.

H) Generali
Questo accordo è disciplinato dalle leggi vigenti in Italia. L'utente accetta l'esclusiva giurisdizione del tribunale di Milano, Italia, in tutte le dispute che emergano da o di riferiscano all'utilizzo del presente sito web. L'uso del presente sito web non è autorizzato nelle giurisdizioni che non diano pieno effetto a tutti i termini d'uso, le condizioni, le note di questo sito web e di questo documento, incluso questo paragrafo.
Nel caso in cui una disposizione di questo accordo sia giudicata invalida, illegale o altrimenti inapplicabile, tale disposizione sarà cancellata da questo accordo. Il resto del presente accordo rimarrà pienamente valido ed efficace nei suoi termini.
Le parti comprendono e accettano interamente questo accordo riguardante l'utilizzo del presente sito web. Esso sostituisce qualsiasi accordo orale o scritto precedente riguardo all'utilizzo del presente sito web. La rinuncia el Proprietario per qualcuna delle disposizioni di questo accordo non implica che essa non possa essere in futuro reintegrata.

DIRITO DI RECESSO O RESO

L’obiettivo di CAPAS SHOP ONLINE è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell'articolo 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ordine. Una volta che la merce sarà nella nostra sede sarà controllata la perfetta integrità della stessa quindi provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 30 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti un’email al seguente indirizzo: [email protected] una comunicazione contenente:

  • l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;

  • il numero d'ordine oggetto del rimborso;

  • i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario o contrassegno.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i prodotti sigillati che non si prestino ad essere sostituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna. Pertanto, i prodotti restituiti dovranno essere: correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; i prodotti cosmetici non dovranno essere aperti o utilizzati, senza manifesti segni di uso. Essi cioè non dovranno recare traccia di nessun tipo di utilizzo e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita..

Per il reso di apparecchi elettronici, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere. Una volta che avremo ricevuto la merce verrà controllata la perfetta integrità della stessa, quindi provvederemo ad effettuare il rimborso entro e non oltre 30 giorni. Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi. Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso, e spedire la merce.

PRODOTTI IN GARANZIA

Tutte le attrezzature si avvalgono del diritto di garanzia della durata di 2 (due) anni dalla data di acquisto fatta eccezione per il professionista che ha 6 (sei) mesi.

Tale diritto dovrà essere comunicato via mail all'indirizzo [email protected] dove si richiederà:

  • l'indicazione del prodotto

  • difetto constatato

  • data di acquisto

La garanzia verrà accettata SOLO se in possesso di scontrino fiscale o fattura per accertare la reale data di acquisto. Il prodotto verrà spedito dal cliente presso la nostra sede inserendo all'interno lo scontrino o fattura. Sarà nostra premura inviarla alla casa produttrice per far riparare l'apparecchio e spedirla al cliente con spese a nostro carico. Qualora la casa madre non riconoscesse la garanzia per un uso improprio o altro motivo verranno addebitate le spese per la riparazione più le spese per l'invio del prodotto riparato.



Copyright
Tutti i contenuti del presente sito sono di proprietà © 2015-2026 C.A.P.A.S. Online. Tutti i diritti sono riservati.

Product added to wishlist
Product added to compare.