Oyster

Maschera tonalizzante Oyster

La maschera tonalizzante per capelli è un prodotto a base di pigmenti puri da adoperare su chiome schiarite oppure colorate. Le sostanze utilizzate per colorare o decolorare i capelli infatti iniziano ad avere effetto nel momento in cui sollevano le cuticole e le privano dei pigmenti naturali lasciando la fibra indeb...

Maschera tonalizzante Oyster

La maschera tonalizzante per capelli è un prodotto a base di pigmenti puri da adoperare su chiome schiarite oppure colorate. Le sostanze utilizzate per colorare o decolorare i capelli infatti iniziano ad avere effetto nel momento in cui sollevano le cuticole e le privano dei pigmenti naturali lasciando la fibra indebolita, molto sensibile e fragile. Per evitare di sfoggiare una capigliatura poco sana e non piacevole da guardare, è possibile usare questo tipo di maschera ad alta efficienza che ha il potere di agire sulla pigmentazione evitando che i capelli appaiano assai indeboliti, svuotati e spenti.

Per ottenere un risultato impeccabile e duraturo, la maschera tonalizzante deve essere applicata perlomeno una volta al mese. Scegliere la giusta nuances non è complicato. Chi ha sottoposto la propria capigliatura a balayage, colpi di sole e degradé deve optare per una tonalità di colore che sia il più simile possibile alle ciocche più chiare. Chi invece adopera tinte uniformi, dovrà considerare il colore di base. Fra le migliori maschere di questo tipo vale la pena menzionare la maschera tonalizzante Oyster. È subito pronta all’uso e non contiene né ammoniaca né ossigeno. Perfetta per mascherare i primi capelli bianchi regala un risultato satinato lasciando i capelli soffici e belli da guardare.

La maschera tonalizzante può essere usata però anche sui capelli che non sono stati sottoposti ad alcun trattamento specifico. In questo caso aggiungerà riflessi piacevoli da guardare o correggerà il colore di fondo senza ottenere un effetto troppo invasivo. I tonalizzanti sono privi di ammoniaca e il colore che apportano scompare gradualmente in una decina di lavaggi circa. Il prodotto in questione non può essere scelto per schiarire ma bensì per aggiungere luminosità e vigore. È ottimo ad esempio per scaldare le tonalità di biondo o per creare piacevoli riflessi dorati o ramati sulle chiome castane.

Sei alla ricerca di una maschera tonalizzante per i tuoi capelli?

Prova la maschera tonalizzante Oyster e scopri la qualità dei nostri prodotti!

More

Oyster 

Risultati 1 - 2 di 2 articoli
Risultati 1 - 2 di 2 articoli