Decolorante 9 MANO LIBERA 500 gr Diffitalia  Guarda a schermo intero

Decolorante 9 MANO LIBERA 500 gr Diffitalia

25,20 € tasse incl.

Nuovo prodotto

SCHIARITURE FINO A 9 TONI

CRISTALLIZZA EVITANDO MACCHIE

Più dettagli

Decolorante 9 MANO LIBERA 500 gr Diffitalia

La prima polvere decolorante studiata per schiariture a mano libera che dona ai capelli luminosità e brillantezza infinita.

Permette con estrema facilità e in poco tempo tecniche come shatush, balajages, californiano, solarium, shine, quickly, colpi di sole, striature.

Si stende perfettamente, non cola  e solidifica all'aria evitando l'avvicinarsi delle ciocche e macchie nei capelli.

Grazie alla sua particolare texture è ideale in ogni caso di schiariture già presenti per uniformare il colore

MODO D'USO: Indossare guanti protettivi monouso adeguati. Miscelare in un contenitore non metallico la polvere decolorante e la crema ossidante. Scegliere i volumi dell'ossigeno a seconda dei livelli di schiaritura desiderati, la natura e la struttura del capello. Mescolare con un pennello o una spatola sino ad ottenere una crema dalla consistenza omogenea. Dopo la miscelazione applicare immediatamente su capelli asciutti e non lavati. Lasciare in posa fino a raggiungimento della schiaritura desiderata. Si consiglia di controllare la schiaritura durante il tempo di posa, in relazione all'effetto desiderato,al fondo di applicazione, alle condizioni del capello e dalla temperatura dell'ambiente. Al termine dell'applicazione, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida eliminando ogni residuo di prodotto ed effettuare uno shampoo leggero. Richiudere bene la confezione dopo l'uso e conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.

Prodotti correlati