PIGMENT OUT Kit 60 + 100 ml  Guarda a schermo intero

PIGMENT OUT Kit 60 + 100 ml Oyster Cosmetics

11,90 € tasse incl.

Nuovo prodotto

DECAPANTE

PULIZIA COLORE

Più dettagli

Oyster Cosmetics PIGMENT OUT è un sistema depigmentante progressivo con ACTIVE WHITE SYSTEM in grado di rimuovere sia i pigmenti cosmetici che naturali, in modo totalmente naturale e delicato.

COSA SIGNIFICA DEPIGMENTARE / DECAPARE PIGMENT OUT è il nuovo servizio tecnico che consente di rimuovere il colore cosmetico in modo delicato dai capelli. Questo servizio si utilizza per rimuovere o modificare fastidiosi riflessi indesiderati, lasciati da colorazioni precedenti, oppure da sovraccarichi di colore. In passato lo stesso obiettivo veniva ottenuto ricorrendo al decolorante che eliminava non solo il pigmento cosmetico ma notevolmente anche quello naturale, creando evidenti barrature dalla radice alla lunghezza e punta. Un capello decolorato è più fragile, più poroso

UN SISTEMA DI LAVORO: Si definisce sistema di lavoro perchè l'uso sinergico di 2 prodotti permette di realizzare molteplici servizi professionali. Il Gel Depigmentante con texture in gelatina che miscelato con il latte Rilevatore apre la cuticola del capello e agisce delicatamente sia sul pigmento naturale che su quello artificiale in modo totalmente uniforme, senza alterarne la struttura.

Perchè utilizzarlo:

  • Perché permette di cambiare look e colore tutte le volte che vuoi ed essere in linea con le tendenze moda della stagione.
  • Si evita l'utilizzo di decoloranti a volte troppo aggressivi e alcalini per questo tipo di servizio.
  • Pieno rispetto della fibra capillare e delicato sul capello naturale. Il depigmentante in quanto molto più delicato di un decolorante, essendo molto meno alcalino, agisce con minore impatto sul capello e lo mantiene perfettamente integro e corposo.
  • Può lavorare in simultanea sulle lunghezze con colore applicato alla radice.
  • Mantiene elasticità, lucentezza, uniformità di colore dalle radici alle punte.
  • Prodotto semplice nell'utilizzo e facile da controllare.
  • Confort durante l'applicazione grazie alla morbida texture in gelatina.
  • Trattamento inodore che rende gradevole il servizio di depigmentazione durante tutto il tempo di posa.

Note di utilizzo:

Il servizio tecnico con il PIGMENT OUT è progressivo nella schiaritura. Per questo motivo nello stesso giorno il prodotto può essere ripetuto con un massimo di 3 applicazioni. Dopo una correzione con sistema depigmentante, il risultato colore sarà a base calda, le melanine rilasceranno sfumature che vanno dal mogano scuro agli aranci/dorati. E' utile tenerlo presente nella successiva ri-colorazione. Il sistema depigmentante può essere applicato su ogni tipologia di capello dal colorato al permanentato o in presenza di mèches.

Prodotti correlati