PASSPORT  n.  1 - 2  Kit  250 ml + 250 ml
PASSPORT  n.  1 - 2  Kit  250 ml + 250 ml
PASSPORT  n.  1 - 2  Kit  250 ml + 250 ml
PASSPORT  n.  1 - 2  Kit  250 ml + 250 ml

PASSPORT n. 1 - 2 Kit 250 ml + 250 ml Oyster Cosmetics

46,40 €
Tasse incluse

RICOSTRUZIONE  E PROTEZIONE DEI CAPELLI DAI TRATTAMENTI CHIMICI

 

Oyster Cosmetics PASSPORT un nuovo SISTEMA per "trattare" i capelli

Oggi con Passport è possibile Ricostruire e Proteggere il capello durante i servizi tecnici. Passport agisce come un lasciapassare: penetra nel capello creando delle connessioni ed evita la rottura dei ponti di zolfo. Compatta e sigilla la fibra, creando e fortificando quelli esistenti, donando al capello elasticità e un aspetto integro.

UN SISTEMA DI LAVORO si definisce sistema perchè l'uso sinergico di 2 prodotti permette di realizzare molteplici servizi professionali in salone.

  • E' un ottimo alleato degli acconciatori per proteggere i capelli durante i servizi tecnici, potenziando le performance e i risultati.
  • E' un trattamento veloce ed efficace che non interferisce sulla durata del servizio tecnico.
  • Il colore durerà più a lungo avendo un capello ricompattato dall'interno.
  • E' un servizio di ricostruzione profonda che si può proporre tutto l'anno.
  • E' facile da usare.
  • Permette di implementare nuovi servizi professionali.

Per una protezione del capello durante i servizi tecnici come colorazione, decolorazione, permanente e lisciante. Per un trattamento di ricostruzione totale.

PASSPORT COMPLEX una formula innovativa altamente tecnologica che mette in sinergia:

  • L'ACIDO SUCCINICO derivato dall'Ambra: mantiene l'equilibrio naturale di umidità del cuoio capelluto e rinforza i capelli dalla radice alle punte. I capelli ottengono così lucentezza, conservando la loro naturale leggerezza.
  • HYDRA-LUX: un complesso tecnologico che aumenta il livello di idratazione, donando maggiore corpo e lucentezza ai capelli.

FORMULAZIONE AD IMPATTO ZERO: Speciale formula che permette una maggiore delicatezza su cute e capelli e rispetto di salute e ambiente. Prodotto privo di:

  • PARABENI
  • SLES & SLS
  • EDTA
  • PETROLATUM
  • LIBERATORI DELLA FORMALDEIDE
  • COLORANTI

FASE 1 - FLUIDO RIGENERANTE che compatta il capello, donando corpo ed elasticità. La sua azione ultra profonda arriva al cuore della fibra, compattando i legami ionici.

FASE 2 - CREMA RIGENERANTE che sigilla il capello, chiude la cuticola e trattiene i principi attivi all'interno del capello. Ricostruisce in profondità la fibra, compatta i legami ionici creando un cemento intercellulare.

RISULTATO VISIBILE E IMMEDIATO FIN DAL PRIMO TRATTAMENTO

  • Protegge i capelli durante ogni tipo di servizio tecnico potenziando le performance e i risultati.
  • Il colore dura più a lungo avendo un capello ricompattato dall'interno
  • capelli FORTI, RIMPOLPATI, LUMINOSI tutto l'anno

Modo d'uso

COLORAZIONE: Aggiungere 0.5 ml di PASSPORT 1 ogni 10 grammi di crema colorante. (E' necessario utilizzare acqua ossigenata con volumi più alti usare un ossidante a 20 vol. quando prima si usava il 10 vol. per avere lo stesso risultato sia in colorazione che schiaritura). Dopo la posa necessaria alla colorazione sciacquare procedendo con lo shampoo. Distribuire sui capelli umidi PASSPORT 2 dalla base alle punte. Lasciare in posa 10 minuti e risciacquare.

DECOLORAZIONE: Aggiungere 0.5 ml di PASSPORT 1 ogni 10 grammi di crema colorante. (E' necessario utilizzare acqua ossigenata con volumi più alti usare un ossidante a 20 vol. quando prima si usava il 10 vol. per avere lo stesso risultato sia in colorazione che schiaritura). Dopo la posa necessaria alla colorazione sciacquare procedendo con lo shampoo. Distribuire sui capelli umidi PASSPORT 2 dalla base alle punte. Lasciare in posa 10 minuti e risciacquare.

STIRATURA CHIMICA (STIRAGGIO) terminati i passaggi della procedura di stiratura, dopo aver sciacquato il fissaggio, tamponare bene i capelli. Miscelare 5 ml di PASSPORT 1 con 15 ml di PASSPORT 2 e applicare dalle radici alle punte. Pettinare accuratamente. Lasciare in posa 5 minuti. Risciacquare.

PERMANENTE terminati i passaggi della procedura di permanente, dopo aver sciacquato il fissaggio, tamponare bene i capelli. Miscelare 5 ml di PASSPORT 1 con 15 ml di PASSPORT 2 e distribuire il prodotto massaggiandolo con le dita dalle radici alle punte. (Non usare il pettine) Lasciare in posa 5 minuti. Risciacquare.

TRATTAMENTO DI RICOSTRUZIONE: Inumidire i capelli. Miscelare 5 ml di PASSPORT 1 con 15 ml di PASSPORT 2 e distribuire il prodotto massaggiandolo con le dita dalle radici alle punte. La dose varia a seconda delle lunghezze e porosità della capigliatura. Lasciare in posa 15 minuti. Risciacquare. Proseguire con uno shampoo e una maschera acidificante.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.