Contratto di Vendita

Modalità di Acquisto e Contratto di Vendita

Ambito territoriale
Accettiamo ordini con consegna in tutto il mondo.

Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc.

Ricezione dell'ordine

Inviato l'ordine vi arriverà una mail di ringraziamento all'indirizzo indicato dove riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. In un secondo momento vi verrà inviata una mail di conferma dove ci saremo accertati che gli articoli ordinati sono disponibili, oppure verrà inviato l'ordine modificato con i quantitativi accertati per la spedizione.

Il contratto stipulato tra noi e il cliente è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte nostra. Effettuando l'ordine sul nostro sito il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Resi Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede operativa della CAPAS di SORGENTONE in Via Mameli, 8/10 64026 ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) Italy. (Info Recesso | Info Garanzie )