KERATIN P Shampoo 500 ml  Guarda a schermo intero

KERATIN P Hair Shampoo 500 ml - Biacrè

13,50 € tasse incl.

Nuovo prodotto

PURIFYING SOFT HAIR SHAMPOO  PHASE 1

SHAMPOO DI RICOSTRUZIONE ALLA CHERATINA

Più dettagli

Ricostruzione alla cheratina

Lo shampoo KERATIN P non è uno shampoo lavante ma solo di preparazione della Phase 2 e 3.

Shampoo dal PH alcalino, favorisce l'apertura delle squame dei capelli. Shampoo purificante, rimuove in profondità eventuali residui chimici o ambientali, depositati all'interno della struttura del capello. Nutre e idrata qualsiasi tipo di capello, in particolare secchi e trattati. Il binomio Cheratina e collagene crea all'interno della struttura del capello le condizioni ottimali per ricevere le fasi successive del trattamento.

La ricostruzione alla cheratina è un trattamento sempre più richiesto non solo dalle star del jet set internazionale ma anche da chi desidera apparire sempre al meglio. Eseguire una ricostruzione di questo tipo regolarmente aiuta a mantenere l’aspetto dei capelli più curato e sano, dalla radice fino alle punte. Come è noto i capelli non possono auto-rigenerarsi come avviene per la pelle o altri tessuti. Così mano a mano che si consumano si sfibrano sempre di più fino a perdere completamente la lucentezza e il vigore. Il trattamento alla cheratina ha efficacia indistintamente sia sulle donne che sugli uomini. Il capello è una sostanza morta e usare una semplice maschera idratante sulla chioma che già ha perso gran parte della cheratina non ha alcuna efficacia. La ricostruzione del capello con cheratina è l’unico metodo che funziona in questi casi. Aiuta a ringiovanire i capelli donandogli quegli strati di cheratina andati perduti nel corso del tempo o, talvolta, a causa di numerosi trattamenti effettuati presso il parrucchiere.

Fra i prodotti maggiormente impiegati dai professionisti del settore per la ricostruzione alla cheratina c'è sicuramente Keratin P Hair Shampoo. Ha un ph alcalino atto a incentivare l’apertura delle squame di cheratina dei capelli. Purifica la chioma a fondo e riesce a rimuovere in profondità tutti i residui chimici che si sono depositati all’interno della struttura stessa del singolo capello. Nutre a fondo i capelli e il suo utilizzo è particolarmente indicato per chi ha capelli trattati oppure molto secchi. L’elevato contenuto di collagene abbinato alla cheratina riequilibrano la struttura dei capelli, anche la più deteriorata.

La ricostruzione alla cheratina viene effettuata in quattro passaggi. Il primo prevede l’applicazione di uno shampoo chelante come quello appena citato per eliminare qualsiasi tipo di residuo che impedirebbe una corretta cheratinizzazione. Successivamente si procede con l’applicazione del ricostruttore istantaneo di PH che rende i capelli pronti alla ricezione del trattamento vero e proprio. Il trattamento alla cheratina viene poi fissato da un altro prodotto ovvero una maschera ristrutturante.

Sei alla ricerca di uno shampoo con ricostruzione alla cheratina? Scopri la qualità dei nostri prodotti!

Prodotti correlati