Farmagan

About us Farmagan nasce nel 1935 e si afferma con la Bulbocapillina.
Fin da allora ha voluto specificatamente studiare la salute e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto.
Sviluppati nei moderni laboratori di ricerca Farmagan, tutti i prodotti sono dermatologicamente e microbiologicamente testati, con risultati che ne confermano l’efficacia e la tollerabilità.
L’uso nella produzione di attrezzature e tecnologie di avanguardia, garantisce qualità e sicurezza secondo le più aggiornate normative internazionali. 


Mission Fin dalla sua fondazione, Farmagan ha posto la ricerca alla base di tutta la sua filosofia per la soluzione dei problemi relativi alla salute del capello e alla bellezza delle acconciature.
I nostri Laboratori producono solo quanto risulta formulato e verificato da un pool di ricercatori all’avanguardia nella risoluzione del problema cosmetologico del consumatore.
Investimenti importanti e continui, unitamente all’addestramento permanente del personale, permettono di realizzare prodotti originali, innovativi e testati mediante severi controlli della qualità.


Le Persone Da sempre la prima attenzione dell’azienda è per le persone che la compongono e che hanno avuto il merito di trasmettere i valori e di creare un legame forte con i suoi interlocutori principali.
Un ambiente di lavoro all’interno dell’azienda serio ed efficiente ha permesso negli anni a Farmagan di vincere sfide continue anche sui mercati internazionali.


La Qualità E’ il prodotto dello sforzo creativo e formulativo dei nostri più avanzati Laboratori di Ricerca e rappresenta il vero fiore all’occhiello e vanto per Farmagan.


La Ricerca Un Laboratorio di Ricerca all’avanguardia, composto da un team di ricercatori puri che si occupano della formulazione dei prodotti e del controllo di qualità, collaborando con i più importanti centri universitari del mondo.


La Produzione Un presidio diretto di tutta la filiera produttiva: Farmagan controlla, gestisce e garantisce la qualità dei propri prodotti, dalla ricerca della singola materia da utilizzare al confezionamento finale del prodotto pronto per la commercializzazione sul mercato.

Risultati 1 - 18 di 44 articoli
Risultati 1 - 18 di 44 articoli